Gadget per adulti:Scopri il toys Rabbit

Il toys per adulti Rabbit dà la possibilità di farti provare dei momenti decisamente piccanti e intensi.

La parola Rabbit significa coniglio , questo nome nasce dalla forma che è stata utilizzata per realizzare questo strumento di piacere e non solo, l’altra motivazione per cui l’oggetto si chiama così è in onore di Jessica Rabbit.

Questo attrezzo ha come obiettivo quello di riuscire ad arrivare al famoso punto G per riuscire a far godere la donna in mille modi.

La sua dimensione è stata ideata e realizzata in modo tale da garantire un risultato eccellente.

Molte sono le donne che scelgono il vibratore Rabbit, in quanto risulta essere in vetta alla classifica per i vibratori più venduti.

Materiali di alta qualità

La sua qualità risulta essere decisamente fantastica, anche i materiali di cui è composto riescono a dare molta soddisfazione a chi ha scelto o decide di scegliere questo prodotto.

La gomma (atossica) è il materiale che è stato usato per produrre questo vibratore e grazie alle sue orecchie da coniglietto si riesce a regalare al genere femminile una sensazione di appagamento per le proprie esigenze fisiologiche.

La sua funzione consiste nel penetrare la vagina e l’obiettivo consiste nel farlo appunto vibrare per stimolare il clitoride, l’oggetto in questione può essere controllato e regolato in base alla velocità che si desidera impostare.

In commercio sono presenti vari modelli come:

Rabbit Hedo che riscalda

Rabbit Hedo che riscalda e con testa che ruota

Rabbit Donix Dual Massage

Rabbit Zemilia Delia

Rabbit Svacom

I vari modelli in commercio

Rabbit roteante: Questo modello risulta essere alla portata di tutti dal punto di vista economico, i materiali che sono utilizzati per la loro realizzazione sono al quanto verificati e controllati, anche perché l’azienda che lavora alla produzione di questi prodotti è al 100% Italiana.

Rabbit roteante e riscaldante: Con una piccola spesa si può percepire una sensazione magica e rilassante, grazie alla sua doppia funzione in grado di ruotare e riscaldare si ha più soddisfazione per arrivare ad un ottimo stato di benessere.

Rabbit donix Dual massage: Questo oggetto ha bensì una doppia azione sia dal punto di vista del movimento rotatorio sia dal punto di vista della vibrazione.

Per caricarlo basta davvero poco, con il vibratore viene fornito un USB per poterlo caricare.

Rabbit Zemilia Delia: Il modello zemilia delia ha un ottima recensione da parte di chi usa e ha acquistato l’articolo.

102 sono i gradi che riesce a raggiungere e per quanto riguarda la vibrazione dispone di ben 11 livelli.

Rabbit svacom: Se la forma a punta non viene apprezzata cè sempre un’alternativa, svacom offre quindi delle forme rotonde e come materiale troviamo il silicone medico, decisamente sicuro e di qualità.

La sua capacità di curvarsi è perlopiù stupefacente in quanto il punto G gli risulta davvero facile da individuare.

Se si ha l’intenzione di acquistare i vibratori Rabbit basta andare in qualsiasi saxy shop o visitare i vari ecommerce( come amazon) presenti nel web.

Comments

comments

admin