Cisco partecipa a ICT Trade 2011

Cisco parteciperà alla decima edizione di ICT Trade, il tradizionale appuntamento organizzato da Sirmi e dedicato al canale ICT, che come da tradizione si svolgerà a Ferrara i prossimi 18 e19 Maggio. E sarà anche Major Sponsor della manifestazione.

ICT TRADE è l’annuale incontro con gli operatori del canale che operano nel settore dell’ICT; una, promossa e curata da SIRMI in collaborazione con Ferrara Fiere. ICT TRADE si riconferma un importante momento di incontro tra oltre 1.000 addetti ai lavori del settore ICT: Opinion Leader, Esperti del Settore, Manager di Terze Parti e Vendor si confronteranno durante un evento ricco di contenuti per riflettere, scambiare idee e cogliere opportunità di business grazie ad un interessante programma e ad un sistema di meeting one to one.

Anche quest’anno, Cisco rinnova la propria partecipazione a ICT Trade per fornire una aggiornamento sugli ultimi prodotti, sui nuovi e migliorato programmi di canale che includono una serie di iniziative e strumenti innovativi per supportare al meglio i partner, e per creare un momento di confronto con i partner per meglio comprendere le loro esigenze, i trend della domanda del mercato e le prospettive future.

Di seguito le modalità di partecipazione di Cisco:

Convegno d’apertura: tavola rotonda “Il Sistema italiano dell’ICT, le Terze Parti ed il Secondo Cinquantennio del Digitale”, che si svolgerà all’interno del Convegno d’Apertura 18 Maggio alle 14.30; interverrà Andrea Feliziani, Regional Partner Sales Manager di Cisco Italy.

Tavola Rotonda Tecnologica: “La Virtualizzazione di Server, Client, Storage, Applicazioni, in ottica Cloud Computing; ruolo delle Terze Parti e prospettive di business”, che avrà luogo il 19 Maggio, a cui parteciperà come relatore Massimo Fasoli, Regional Partner Manager di Cisco Italy.

Workshop Tecnologico Cisco Led: “L’innovazione architetturale di Cisco per agevolare il Business del cliente”, che si terrà il 19 maggio alle 14.00 e sarà guidata da Roberto Missana, Data Center Partner Sales Specialist di Cisco Italy.
Abstract: Le tecnologie innovative di Cisco sviluppate con i suoi Partner tecnologici, sono in grado di accelerare i cambiamenti aziendali, ridurre i rischi di implementazione e diminuire i costi grazie a all’innovazione di ‘Unified Fabric’ e ‘Unified Computing System’. Recentemente è stato semplificato di molto il percorso di specializzazione per vendere le soluzioni UCS B-Series (Blade); questo per annoverare tra i partner Cisco i partner che generalmente offrono soluzioni Data Center e che non hanno nel loro DNA la parte di networking.

Inoltre, Cisco avrà uno stand in cui accoglierà gli ospiti per presentare tutte le novità in ambito Architetturale e promuovere i programmi Cisco per il mondo reseller e partner.

Comments

comments

admin