AgrieTour a Fiera Cavalli di Verona

Per la prima volta gli agriturismi toscani saranno presenti alla Fiera Cavalli di Verona con uno spazio collettivo gestito dal Salone nazionale dell’agriturismo.

“Agriturismi di Toscana”: sembra il titolo di una guida, in realtà è il nome che caratterizzerà i 500 metri quadri di area espositiva che il Salone nazionale dell’agriturismo, AgrieTour, riempirà di agriturismi toscani in occasione di Fiera Cavalli, dal 4 al 7 novembre a Verona, una vetrina che conta ogni anno 150mila visitatori in quattro giorni di manifestazione.

Con questi numeri è una delle fiere italiane più visitate e per questo Arezzo Fiere, su commissione della Regione Toscana e di Unioncamere Toscana, porterà nella città di Verona una collettiva di aziende agrituristiche toscane che avranno la possibilità di presentarsi al pubblico degli appassionati della campagna e del turismo equestre in particolare. Forte di oltre 5mila chilometri di ippovie, la Toscana è infatti il territorio d’Italia più vocato a questa attività e l’agriturismo, nell’ottica della diversificazione dell’offerta, è la struttura più indicata ad ospitare questi particolari turisti. Per l’occasione AgrieTour ha pensato particolari e vantaggiosi pacchetti per gli agriturismi toscani che vorranno partecipare all’iniziativa di Verona e la settimana successiva al Salone nazionale dell’agriturismo ad Arezzo.

Comments

comments