Salone del mobile 2010

Canon Neoreal, istallazione sensoriale al Salone del Mobile 2010. Dal 14 al 19 aprile, Canon Inc. parteciperà alla 49a edizione del Salone del  Mobile 2010 di Milano, l’appuntamento imperdibile con l’interior design che rappresenta un’occasione unica per scoprire i nuovi prodotti e i progetti più innovativi.

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, la manifestazione annuale nata nel 1961 quale luogo di incontro dei nomi più prestigiosi del design, ha lo scopo di pro-muovere l’interesse dei creativi e dei media di tutto il mondo sulle ultime novità e sui marchi più prestigiosi. L’esposizione dello scorso anno ha contato circa 278.000 visitatori e ha visto la partecipazione di oltre 1.300* aziende provenienti dall’Italia e dall’estero.

Canon conferma il solido connubio con il mondo del design e della creatività partecipando per il terzo anno consecutivo al Salone del Mobile con una nuova mostra aperta al pubblico che unisce il talento e l’inventiva giapponesi alla tecnologia più innovativa del digital imaging.

Presso la prestigiosa sede della Triennale di Milano, i visitatori potranno infatti vive-re un’esperienza davvero unica visitando “NEOREAL” uno spazio creativo dedicato al tema “Un nuovo mondo sensoriale”, un percorso interattivo nato per stimolare una nuova esperienza visiva.

Frutto dello straordinario estro creativo di due artisti innova-tivi, la mostra-installazione Kagayaki è costituita dalla struttura poliedrica a spirale progettata dall’architetto Akihisa Hirata sulla quale vengono proiettate le immagini vibranti di colore, nate dalla creatività di Kyota Takahashi.

Comments

comments