Cebit 2010

G Data presenta le sue novità al Cebit 2010. 25 anni fa, la Fiera di Hannover rappresentò la spinta per la costituzione di uno dei maggiori produttori mondiali di soluzioni per la sicurezza informatica, G Data. Soltanto un anno dopo l’azienda era presente al Cebit con i suoi primi innovativi prodotti. Il focus di quest’anno sarà dedicato a G Data EndpointProtection, una soluzione corporate che non solo garantisce un’eccellente protezione dal malware, ma provvede anche ad aumentare la produttività e la sicurezza legale. G Data presenterà al Cebit 2010, inoltre, la nuova generazione 2011 dei suoi software per l’utenza domestica. I 650 mq della G Data Arena si trovano nella Hall 11, Stand D 35.

‘Analisi e ricerche hanno dimostrato come i 2/3 del traffico Internet aziendale è di natura meramente privata e non ha per nulla a che fare con il business dell’azienda. Oltre ai rischi legali, il danno economico stimato risultante dal tempo di lavoro perso si aggira intorno ai 50 miliardi di euro. Le aziende hanno dunque bisogno di una ben precisa policy, oltre a G Data EndpointProtection.


La nuova soluzione corporate non solo protegge efficacemente dal malware, ma assicura anche l’effettiva implementazione delle regole stabilite della policy aziendale.

Comments

comments