Fiera di Padova: chiuso il Padova Bike Expo Show 2010

Va in archivio, con il tradizionale abbraccio del pubblico delle grandi occasioni, il Padova Bike Expo Show 2010. Giunta alla sua sedicesima edizione, la manifestazione organizzata da PadovaFiere Spa ha dimostrato di essersi definitivamente ritagliata uno spazio tra i più importanti eventi motoristici nazionali.
Sono stati decine di migliaia i visitatori che hanno letteralmente invaso i nove padiglioni del quartiere fieristico nel corso del weekend, trovando tra i 70.000 mq di aree coperte ed i 10.000 mq di aree scoperte un vastissimo programma di eventi, premiere internazionali ma, soprattutto, la professionalità e la passione di centinaia di espositori, che hanno saputo dato risposte concrete ad un pubblico esigente.

“La sedicesima edizione del Bike Expo Show – ha dichiarato Paolo Coin, Direttore Generale di PadovaFiere Spa – è la seconda puntata di un evento completamente ripensato e che punta a recuperare i valori e l’identità che nel tempo hanno dato vita ad una manifestazione assolutamente unica nel suo genere.
La capacità di miscelare le tinte forti del mondo custom a quelle più generaliste ma non meno genuine della “passione moto” fanno e faranno sempre più di Padova l’appuntamento che apre la stagione internazionale dei bikers.”
“Le relazioni internazionali che stiamo definendo – aggiunge Coin – consolideranno il ruolo del Bike Expo Show di Padova come protagonista del mondo custom e del mototurismo, che ha avuto proprio qui il suo battesimo fieristico.”

L’appuntamento con il Padova Bike Expo Show è ora fissato al 2011. Naturalmente a Padova, come sempre.

Foto scaricabili su: www.flickr.com/photos/padovafiere/sets/72157623220318274


Comments

comments