Expo Ischia

Per il ventennale la voglia e l’impegno di creare emozioni si è ancora di più accentuata, consolidandosi sempre di più come “l’unica grande fiera d’estate” dell’isola d’Ischia. Come già dal lontano 1991, la fiera di Ischia rappresenta un polo ed un momento di happening cruciale per l’estate sull’isola verde.
Tutti i successi delle scorse edizioni ci concedono l’entusiasmo per andare avanti sempre con la costante voglia di crescere. L’area espositiva, sia interna al Palasport F.Taglialatela che nei giardini dello Stadio “Enzo Mazzella”, unita alla rigorosa selezione degli espositori ed alla minuziosa cura dei dettagli estetici creano un’atmosfera magica. Da tanto tempo, la fiera è una tappa fissa dell’estate ischitana e campana.
Un evento che, nel panorama delle fiere italiane, rappresenta sempre la novità, dal punto di vista del settore commerciale e di quello degli spettacoli . Ischia, la più grande delle isole dell’arcipelago campano, conta nel mese di Agosto ben 6 milioni di presenze, italiane e straniere, una platea d’eccezione per il vostro “business”.La fiera degli eventi, dello shopping e dell’estate. Negli anni, Expo Ischia, è riuscito a catalizzare l’attenzione dei tanti ospiti dell’isola con eventi di grande richiamo.
Ogni anno cresce il cartellone degli eventi. Ospiti di rilievo, protagonisti della moda, eventi eccezionali si uniscono agli appuntamenti consolidati delle selezioni dei concorsi di bellezza di maggior rilievo e del Padiglione “Fiesta Latina” dove ogni sera, grandi e piccini si esibiranno in calienti balli sudamericani. Il “Festival dei Sapori”, inoltre, sta già aspettando i suoi clienti per iniziare un percorso alla scoperta dei più buoni sapori d’Italia… grazie all’ausilio di una pentola di rame del diametro di due metri che ci concede la possibilità di poter effettuare tutte le sere il ” Festival delle sagre dei prodotti tipici”.


Comments

comments