Habita e sposa: tutto per il matrimonio

Habita e sposa: tutto per il matrimonio

Lei diventerà per un giorno la modella dei più raffinati atelier d’abiti bianchi, lui salirà a bordo di una splendida Jaguar offerta in regalo. Insieme vinceranno momenti indimenticabili nei luoghi più romantici a coronamento delle loro nozze. Questa e altre mille storie d’amore saranno realmente scritte da “Habita e Sposa”, il Salone dell’arredamento e del matrimonio più atteso dagli sposi siciliani e non solo. La nuova edizione si prepara per mettersi in mostra dal 23 al 31 gennaio al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania. Nove giorni in cui Barbara Mirabella e Alessandro Lanzafame – direttori rispettivamente di Èxpo ed Eurofiere, le aziende siciliane leader nell’organizzazione degli eventi fieristici – riuniranno tutti i protagonisti del mondo del wedding planning: dagli stilisti ai fotografi, dai fiorai agli arredatori, dagli agenti di viaggio agli orafi. Tutti al servizio di “lui&lei” per rendere indimenticabile e perfetto il “grande passo” verso l’altare.
Un Salone “spettacolare” quello di Habita e Sposa 2010: un mix di moda, design, intrattenimento ma anche concorsi e premi. Le future spose saranno sotto i riflettori grazie al concorso “Un giorno da modella”, l’iniziativa organizzata in collaborazione con la rivista “White Magazine” rivolta a tutte coloro che sognano di sfilare in passerella.


Le selezioni sono ancora aperte – per partecipare è necessario compilare la richiesta sul sito www.habitaesposa.it – le più belle indosseranno le creazioni di prestigiose maison, saranno curate da un’equipe di make up ed hair stilist, e concorreranno per straordinari premi in palio: un week-end all inclusive in elegant suite con percorso SPA, una super festa di addio al nubilato e una coppia di fedi in oro e diamanti.
Sin dal loro ingresso in fiera, grazie al sorteggio “Habita e Sposa premia gli sposi”, le coppie potranno vincere fantastici premi: un pacchetto completo di wedding planning, la prima notte di nozze in un lussuoso hotel, componenti d’arredo hi tech per la nuova casa, uno splendido bouquet per il matrimonio.
Le probabilità di essere estratti per aggiudicarsi i premi in palio aumentano con gli altri entusiasmanti eventi che anche quest’anno coinvolgeranno il pubblico: “Vetrine in movimento” presenterà le nuove collezioni griffate di abiti da sposa; “Ti amo perché” coinvolgerà le coppie in uno scambio di frasi d’amore; “Intervista Coppia” vedrà lui e lei rispondere a ironiche domande di fronte a una telecamera; “S-pose Spiritose” vedrà i professionisti dell’obiettivo proporre scatti fotografici irriverenti rubati durante le cerimonie nuziali; “MisS Coppia” – la novità di questa edizione 2010 – catturerà la vanità degli sposi-modello in un casting fotografico per due. A coinvolgere i visitatori la simpatia e la professionalità di Ruggero Sardo.
Ad Habita e Sposa i corridoi delle Ciminiere profumeranno di zagara con i migliori marchi del settore e le tendenze più originali, dallo stile classico al minimal chic, dalle novità più lussuose ai migliori servizi da cerimonia, per offrire al grande pubblico una vetrina d’eccellenza unica nell’intero Sud Italia.


Comments

comments