Casambiente 2010, fiera dell’arredo

Innovative soluzioni di design made in Italy, proposte d’ arredo di qualità e soluzioni per migliorare l’ efficienza energetica delle abitazioni: sono questi i principi della quindicesima edizione di CASAMBIENTE 2010, la storica Mostra dell’Arredamento di Villa Castelbarco Albani.
Durante i due weekend in cui la manifestazione prenderà corpo, 5-6-7 e 12-13-14 marzo, i visitatori potranno vivere una nuova e completa esperienza d’arredo, alla scoperta di molteplici soluzioni per rendere la propria casa calda, accogliente e confortevole con un occhio costante alle ultime tendenze: partendo dallo stile classico, passando per quello contemporaneo e minimalista, fino al design più estremo ed originale.

Nella settecentesca Villa Castelbarco, gli oltre novanta espositori ricostruiranno gli ambienti reali di una casa, offrendo una completa visione del panorama dell’arredamento rigorosamente italiano.

In aumento anche il numero degli espositori che rientrano nel percorso dell’evento collaterale Efficienza Energetica – L’Abitare Intelligente, giunto quest’anno alla quarta edizione e che pone l’accento sulle tematiche legate al risparmio energetico, le fonti rinnovabili e la bioarchitettura.


“Il costante interesse che ruota intorno alle tematiche relative all’ecosostenibilità – afferma Marta Menegardo, responsabile Comunicazione dell’Ente Fiera del Barco – ci ha spinti a riproporre l’evento collaterale sull’efficienza energetica, arricchendo la nostra offerta con nuovi espositori e cercando di creare occasioni significative d’incontro e scambio tra domanda e offerta”.


Comments

comments