Ritorna a Verona Home and Building 2010

 

Ritorna a Verona nell’ottobre del 2010 la più completa manifestazione sulla domotica e sulle tecnologie dell’edificio che ha generato il 100% di feedback positivi dagli espositori.

La seconda edizione di Home and Building, la Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, torna a Veronafiere dal 12 al 13 ottobre 2010.

Dopo il grande successo della prima edizione del 2008 (con ben 6.021 operatori qualificati in visita da 16 Paesi), la manifestazione dedicata ai sistemi e tecnologie per domotica, automazione domestica ed edificio intelligente si propone con un taglio ancora più coinvolgente, così da poter risultare sempre più verticale e di appeal per gli operatori e le aziende interessate.

Il format della manifestazione si basa su una formula innovativa basata sull’unione di una parte espositiva ad una forte componente formativa:
• 2 giorni di manifestazione internazionale
• 20 sessioni congressuali plenarie mattutine
• workshop pomeridiani a cura delle aziende partecipanti
• una parte espositiva preallestita
• 3 manifestazioni in contemporanea (SAVE, MCM, FutureLab) e due eventi speciali (Fotovoltaico e microcogenerazione)


Il pubblico accede gratuitamente alla mostra e usufruisce di tutti i servizi presenti offerti dagli sponsor (documentazione, catalogo, welcome coffee, buffet).

Fra le novità della seconda edizione, frutto dell’accordo strategico fra EIOM ed Editoriale Delfino, anche l’area speciale “Elettrificazione” dedicata all’omonima testata, leader di settore.

La manifestazione, quindi, a differenza dei tradizionali eventi fieristici, si propone come un momento di incontro esclusivo per i professionisti del settore, costruito sulle esigenze di aziende ed operatori, per realizzare opportunità concrete di business, aggiornamento professionale e cultura.

Il target dell’evento è molto qualificato: Home and Building si rivolge, infatti, ad un pubblico di soli operatori professionali, quali progettisti, integratori di sistema, prescrittori, impiantisti, distributori, imprese edili ecc.

I riscontri da parte degli operatori, arrivati in fiera di Verona sia per gli appuntamenti in programma (convegni e workshop a cura di associazioni ed aziende) che per riscontrare soluzioni con le aziende partecipanti, sono risultati eccellenti: l’88% dei visitatori ed addirittura il 100% degli espositori si sono dichiarati ampiamente soddisfatti.

Home and Building è un evento progettato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre.

Per info: www.expohb.eu  – www.eiomfiere.it – Tel. 02 55181842 – eiom@eiomfiere.it


Comments

comments