Expo a Genova, si prepara Tuttantico

 

Questo blog si occupa di fiera, expo. Consigliamo questi siti dedicati a banca roma , personale ata e case indipendenti.

TUTTANTICO & LIBRIDINE: INSIEME DAL 30 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE

L’autunno genovese vede rinnovato il consueto appuntamento con Tuttantico – Mostra mercato di ogni sorta di antiquariato, in programma alla Fiera di Genova dal 30 ottobre al 01 novembre prossimi.

Pronta a girare la boa della 25^ edizione, la manifestazione si propone con una formula rinnovata ed allarga la vetrina espositiva anche al brocantage, confermando così la propria vocazione a rivolgersi verso un pubblico più eterogeneo. Nella cornice del padiglione “C”, sarà quindi possibile passare in rassegna un’ampia e variegata selezione di oggetti per soddisfare gusti ed esigenze di tutti i visitatori: dai pezzi unici per gli intenditori, alle curiosità per gli eclettici, ai classici must-have per i neofiti.

Numerose le presenze confermate di espositori nazionali provenienti, tra le altre, da Liguria, Toscana, Piemonte e Lombardia. Buona anche la partecipazione di antiquari d’oltralpe, la cui esperienza nel settore è ormai storica.


Dopo un debutto che ha registrato buon successo di pubblico, Libridine – salone del libro antico, esaurito e introvabile si prepara alla seconda edizione che si terrà, ancora una volta, in concomitanza con la venticinquesima ricorrenza di Tuttantico. Collezionisti e semplici amatori potranno contare sulla nutrita presenza di librai antiquari, bancarellai, studi bibliografici, rivenditori di fumetti, riviste e materiale cinematografico. L’intento è quello di soddisfare il “palato” dei libridinosi più incalliti, pronti a tutto pur di gustare ed arricchire la propria scuderia di volumi introvabili.

Non mancheranno gli incontri di approfondimento e le presentazioni di nuovi titoli.

Orari di apertura
La “caccia al tesoro” di Tuttantico e Libridine, sarà aperta venerdì 30 ottobre dalle ore 15 alle ore 19.00, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle 10.00 alle 19.00.
L’ingresso è gratuito.

www.fiera.ge.it/manifestazioni/tuttantico.aspx


Comments

comments