Hydrica: Salone Internazionale delle Tecnologie per l’acqua

Dal 23/06/2009 al 25/06/2009 alla Fiera di Padova
Hydrica: Salone Internazionale delle Tecnologie per l’acqua
Hydrica è il Salone Internazionale delle tecnologie per l’acqua che prende vita presso il quartiere fieristico della Fiera di Padova e che arricchisce la vasta area espositrice con momenti di approfondimento e convegni di grande interesse.
Organizzato dall’ente Padova Fiere S.p.a, Hydrica si pone come evento di riferimento per il settore e coinvolge le realtà che a vario titolo sono implicate nel trattamento delle acque, dai sistemi di raccolta, monitoraggio e analisi, alle politiche di uso sostenibile e recupero dell’acqua.
Hydrica rappresenta il luogo di incontro privilegiato per enti pubblici e privati, istituzioni e aziende che operano nel settore e desiderano un confronto diretto sui temi di maggior rilievo.
Grazie a momenti appositamente studiati, le aziende che intervengono ad Hydrica hanno l’incredibile opportunità di presentarsi e proporre prodotti e soluzioni tecnologiche innovative, trovando interlocutori qualificati tra il pubblico di addetti ai lavori provenienti dalle realtà del settore a livello comunitario.

 

Settori Merceologici
Trattamento acqua potabile e acque reflue; Sistemi di raccolta e distribuzione dell’acqua, trattamento acque di scarico; Gestione delle acque di prima pioggia; Monitoraggio, analisi delle acque; La nuova normativa italiana in materia di bonifiche; Tecnologie biologiche di trattamento delle acque; Uso sostenibile dell’acqua e dei sistemi di gestione e dei servizi; Politiche di uso sostenibile, recupero e non spreco delle acque sia per uso civile, che agricolo e industriale; Servizio idrico integrato.

 

Orari di Apertura
09.00 – 18.00

Per Informazioni
PadovaFiere S.p.A.
Tel. 049.840.111
Fax 049.840.570
www.padovafiere.it
info@padovafiere.it


Comments

comments