Pitti Immagine Uomo: Collezioni abbigliamento e accessori maschili

Dal 16/06/2009 al 19/06/2009
Pitti Immagine Uomo: Collezioni abbigliamento e accessori maschili
Sede: Fortezza da BassoFirenze

Con una manifestazione di prestigio dedicata alle Collezioni di abbigliamento ed accessori uomo, Pitti Immagine Uomo conferma la propria leadership tra gli eventi dedicati al mondo della moda maschile sul panorama internazionale. L’affluenza di buyers selezionati da tutto il mondo, oltre 25.000 nelle scorse edizioni, ed un numero di espositori che ha superato le 800 presenze, testimoniano il ruolo propulsore di Pitti Immagine Uomo, manifestazione trainante per l’intero comparto della moda maschile.
I marchi più prestigiosi, gli stilisti più affermati scelgono Pitti Immagine Uomo per presentare le proprie Collezioni, per proporre sul mercato internazionale le ultime tendenze di un comparto costantemente in mutamento, sempre alla ricerca di nuovi spunti e nuove aperture. Sempre maggiore l’affluenza di acquirenti esteri, oltre 8.000, attirati da Pitti Uomo Immagine nella splendida città di Firenze, dove moda e arte si sposano alla perfezione.
Pitti Uomo Immagine è il punto di incontro privilegiato per gli addetti ai lavori che sanno di trovare qui l’eccellenza del settore moda uomo, grazie ad una sapiente organizzazione che agevola scambi e trattative commerciali, all’interno di un contesto altamente professionale.

Per Informazioni
Pitti Immagine srl
Tel. (0039)055.36931
uomo@pittimmagine.com
www.pittimmagine.com


Comments

comments