LONGARONE FIERE: LE PROSSIME FIERE IN PROGRAMMA

Archiviata con un buon successo di pubblico e di affari le prime tre manifestazioni che hanno aperto la stagione 2009 (Costruire, Agrimont, Caccia, Pesca e Natura), Longarone Fiere si appresta ad ospitare altri tre eventi che concluderanno il calendario primaverile.

Si inizia domenica 31 maggio con la manifestazione “Il Treno nelle Dolomiti”, organizzata dall’Aics – Associazione Italiana Cultura e Sport di Belluno, dove sarà protagonista il collezionismo ferroviario con un ricco contorno di auto e moto d’epoca, curato dall’associazione Historycar. Dalle 10 sino alle 19 i visitatori potranno venire a contatto con un ventaglio di iniziative che li accompagneranno nel magico mondo del treno. Nella stessa giornata sarà proposto anche il mercatino di piccolo antiquariato, arte, collezionismo e modernariato con espositori provenienti da tutto il Triveneto. Nel piazzale esterno della fiera, a cura di “Vapore Vivo” sarà realizzata, inoltre, una ferrovia in scala con modelli dinamici di locomotive a vapore. Tutti gli interessati per ulteriori informazioni possono contattare la sede AICS (telefono 0437/33981).

Sabato 6 e domenica 7 giugno sarà la volta di Reptiles Day, la mostra mercato di rettili, anfibi, insetti e piante tropicali, organizzata per il nono anno consecutivo dal gruppo di appassionati che fa capo alla redazione del sito www.serpenti.it , e che rappresenta il secondo maggior evento fieristico di settore in Europa. S

abato 13 e domenica 14 giugno spazio, infine, alla Fiera dell’Elettronica, organizzata da Compendio Fiere, con numerosi espositori del settore provenienti da un po’ tutta Italia, che metteranno in mostra i più svariati tipi di prodotti, accessori e componenti legati al mondo dell’elettronica, dell’informatica e dei radioamatori. Nella sola giornata di domenica 14 giugno, in concomitanza con la Fiera dell’Elettronica, nei padiglioni di Longarone Fiere si svolgerà un altro evento che non mancherà di coinvolgere i molti appassionati, soprattutto giovani, legati al mondo del car-audio e del tuning. Si tratta della manifestazione “One Car Audio Race”, tappa del campionato italiano di allestimenti audio per auto, organizzata da Audiosystem di Vittorio Veneto (e-mail: info@teamaudiosystem.com ).


Comments

comments