Fiera Salone Internazionale del Mobile Milano 2009

Il Salone Internazionale del Mobile che si tiene presso la Fiera di Milano rappresenta una realtà affermata nel settore degli arredi, non solo in riferimento al mercato italiano.
Il Salone Internazionale del mobile si inserisce all’interno di una rassegna di eventi, “I Saloni”, che comprende tra gli altri, Euroluce, Salone Internazionale dell’Illuminazione e il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, oltre ad appuntamenti a cadenza biennale come il Salone Ufficio (ex Eimu) per gli arredi da ufficio, ed Eurocucina.
Con un appuntamento che si è ormai consolidato, anche grazie alla sinergia con gli altri Saloni, la manifestazione ha raggiunto dimensioni ed importanza crescente, andandosi a ritagliare un ruolo privilegiato che va oltre la semplice realtà fieristica. Il Salone Internazionale del Mobile è oggi momento di incontro e confronto per tutti gli operatori del settore, non solo produttori di mobili, ma anche designer, trend-setter ed architetti che desiderano restare aggiornati sulle ultime tendenze all’interno di un contesto estremamente ricco di spunti ed idee innovative.
L’estesa superficie espositiva, la varietà di prodotti offerti, gli standard di eccellenza raggiunti hanno consentito al Salone del Mobile di Milano di richiamare un pubblico di addetti ai lavori che ha superato le 200.000 presenze, tra visitatori italiani ed esteri.

Dal 22/04/2009 al 27/04/2009
Salone Internazionale del Mobile

Sede: Fiera Milano

Categorie d’interesse
Operatori del settore.
Pubblico (domenica)

Orari di Apertura
Espositori:
8.30 – 19.00

Visitatori:
9.30 – 18.30

Organizzazione Ente
COSMIT spa
Foro Buonaparte 65
20121 MILANO

Per Informazioni
COSMIT Spa
Tel. +39 02 725941
Fax +39 02 89011563
info@cosmit.it
www.cosmit.it


Comments

comments