A SPOSIDEA 2009 VA IN SCENA LA PASSIONE PER IL SI’

Nella splendida cornice di Villa Castelbarco Albani torna dall’8 all’11 ottobre Sposidea 2009, la prestigiosa mostra dedicata al wedding.

Immersa in un parco secolare di suggestiva bellezza, Villa Castelbarco arriva dritta al cuore dei visitatori grazie a eventi ad alto contenuto emozionale, come Sposidea, che nell’edizione 2009 mette in primo piano il ruolo centrale della passione nelle relazioni amorose.

La sedicesima edizione della manifestazione avrà come fil rouge il tema della passione, che sarà declinato in molteplici sfaccettature: dagli stand espositivi ai numerosi eventi collaterali che animeranno i settecenteschi saloni della Villa.

Oltre centoventi prestigiosi espositori offriranno differenti proposte per rendere il giorno del sì indimenticabile, con molteplici soluzioni di stile, innovative o tradizionali, ma tutte volte a sostenere l’ eccellenza del Made in Italy.

La passione sarà la chiave di volta dello storico concorso Un giorno da modella, realizzato in collaborazione con la rivista bridal White Sposa e che ogni anno raccoglie oltre 400 adesioni riscuotendo grande successo tra le future spose. Nella serata di sabato 10 ottobre le finaliste sfileranno in uno scenario creato ad arte nella spettacolare corte d’onore della Villa, indossando gli abiti degli stilisti presenti alla rassegna.

Alle tre vincitrici andranno bellissimi premi, ma solo la prima classificata diventerà l’emblema della sposa passionale e vincerà un viaggio di nozze da sogno.

La passione sarà al centro anche dei minicorsi di cucina che si svolgeranno durante l’intera manifestazione. In soli trenta minuti, grandi chef insegneranno ai futuri sposi che è possibile realizzare piatti succulenti e invitanti in poco tempo, spaziando dall’antipasto al dolce. Tutti gli iscritti potranno partecipare all’estrazione di premi importanti legati al mondo dell’alimentazione e della cucina.


Comments

comments