Expo 2015, incontro del Cda in Camera di commercio

Grande soddisfazione da parte di Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano, per l’incontro del Cda dell’ Expo 2015 ieri in Camera di comnmercio: “Finalmente la macchina dell’Expo da oggi è veramente in moto. E lasciatemi dire che mi fa doppiamente piacere che questa partenza sia avvenuta proprio in Camera di commercio”. “Giornata di svolta oggi per l’Expo anche in mancanza di un consenso unanime – continua Sangalli -. Ma siamo certi che con rapidità si recupererà quello spirito di squadra che ha portato il successo della candidatura di Milano per costruire questo grande progetto.
Le imprese adesso si aspettano di essere informate e coinvolte nei progetti che partiranno fin da subito e si articoleranno per tutti questi sei anni che ci dividono dal traguardo del 2015.
La governance di Expo 2015 spa è ben bilanciata, il Cda è fortemente rappresentativo con Stanca e Bracco che, insieme agli altri componenti, saranno capaci di raggiungere con successo gli obiettivi prefissati”.


Comments

comments