EuroPA: Salone delle Autonomie Locali

EuroPA è il Salone delle Autonomie Locali organizzato con il Patrocinio del Consiglio dei Ministri e sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.
La fiera EuroPA rappresenta un momento di incontro privilegiato per Enti Pubblici, locali e centrali, con le realtà imprenditoriali ed i cittadini.
La Pubblica Amministrazione incontra i fornitori di servizi, le società di consulenza, l’industria e le realtà economiche ad EuroPA, per un appuntamento a carattere nazionale, dove confrontarsi e trovare strade percorribili per uno sviluppo sinergico.
L’innovazione al centro della fiera EuroPA, come filo conduttore per tutte le Autonomie Locali che necessitano strumenti e soluzioni in un ottica di rilancio dei contesti locali. Dirigenti ed Amministratori di Enti Locali saranno presenti ad EuroPA per prendere visione delle offerte proposte dai vari operatori economici, per confrontarsi con rappresentanti della Pubblica Amministrazione a livello Centrale, per individuare strategie vincenti ed investimenti possibili, per discutere di temi centrali come le riforme istituzionali. Un evento di riferimento che nelle passate edizioni ha accolto un pubblico di oltre 25.000 visitatori, costituito in prevalenza da rappresentanti di Enti Pubblici.
L’occasione di accedere a convegni, seminari, tavole rotonde e workshop sui temi di maggior interesse per le Autonomie Locali rappresenta un momento di approfondimento ed aggiornamento fondamentale.

Categorie d’interesse
Pubblico ed operatori del settore

Orari di Apertura
Visitatori: 09.00 – 18.30
Espositori: 8.30 – 18.30

Organizzazione Ente
Maggioli Fiere e Convegni
Via del Carpino, 4
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)

Per Informazioni
Tel. 0541 628787
Fax 0541 628766
fiereconvegni@maggioli.it
www.euro-pa.it


Comments

comments