A caccia d’affari al Salone Immobiliare

Ritorna a Firenze, il prossimo 26 – 29 marzo, la quarta edizione del Salone Immobiliare, con i suoi 25.000 visitatori l’anno, 200 espositori ed un parco di oltre 100.000 immobili presenti in fiera. Il Salone Immobiliareè la prima fiera per vendere o acquistare casa in Toscana. Fra le novità dell’edizione 2009 l’introduzione di nuove categorie espositive dedicate ai servizi per la ristrutturazione della casa: ogni acquirente al salone di quest’anno potrà confrontarsi anche con studi professionali di Architettura, Ingegneria e Geometri e trovare così valide soluzioni anche per strutture già acquisite.
La Camera di Commercio di Firenze insieme alla sua azienda speciale Firenze Tecnologia sarà presente con lo stand Borsa Toscana del Mercato Immobiliare, per dare assistenza a chi voglia consultare il portale www.borsatoscana.ite conoscerne le funzionalità ed i servizi. Il portale è rivolto a chi cerca una casa, in locazione o da acquistare, con l’ausilio di mediatori affidabili, professionalmente preparati e selezionati da sei Camere di Commercio della Toscana. Sarà, inoltre, distribuito materiale informativo sul mercato immobiliare.

Il Salone Immobiliare è una fiera-mercato per vendere o acquistare casa in Toscana e nelle principali località di vacanza ed ha ottenuto i patrocini di Comune di Firenze, Provincia di Firenze, Camera di Commercio, Confindustria di Firenze-sezione Edilizia, Associazione Nazionale Costruttori Edili –Ance, FIAIP, ANAMA e FIMAA.

Per informazioni:
Tel. 055.27.95.412 – Fax 055.27.95.244
Camera di Commercio
regolazione.mercato@fi.camcom.it


Comments

comments