FORUMCLUB E FORUMPISCINE AI BLOCCHI DI PARTENZA

Dal 20 al 22 febbraio 2009 al Centrocongressi – Palaexpo di Veronafiere andrà in scena il doppio imperdibile appuntamento con ForumClub e ForumPiscine.

ForumClub, che festeggia proprio in quest’occasione i suoi primi dieci anni, è pronto a confermare il proprio primato in Europa in qualità di evento business to business per i settori health, fitness, benessere ed aquatic.

Anche il nuovo evento ForumPiscine, International Pool & Spa Congress and Expo – nato su idea e progetto della rivista Piscine Oggi – si prepara a un’edizione ricca di soddisfazioni, grazie a una diversificata area congressuale e un’importante rassegna espositiva, dedicata ad architetti, paesaggisti, manager, costruttori, tecnici ed installatori del settore piscina e spa.

L’Expo del comparto acquatico – incentrato su impianti, modelli, innovazioni e tecnologie per il “sistema piscina” – si svolgerà in concomitanza con la grande esposizione di ForumClub, al cui interno si potranno scoprire le più importanti novità su sistemi, attrezzature, consulenza e servizi per la realizzazione, il mantenimento, la gestione e la crescita di fitness e wellness club, aree beauty, benessere ed aquatic.

L’alto livello delle soluzioni produttive e di servizio presentate all’Expo è testimoniato dalle numerose aziende che hanno voluto abbinare il proprio marchio a quello dei due eventi: Power Plate, Precor e Technogym sono i golden sponsor di ForumClub; Astral Pool, Piscine Castiglione e Reahu sono i top sponsor di ForumPiscine, a cui ha assicurato il proprio patrocinio e l’attiva partecipazione anche Assopiscine, Associazione Italiana dei Costruttori di Piscine.

IL CONGRESSO DI FORUMCLUB E FORUMPISCINE
A rendere ancora più interessante la visita all’Expo è il nutrito calendario di workshop e convegni ad ingresso gratuito, organizzati dagli espositori e dalle associazioni di categoria. Tra i tanti appuntamenti, dedicati sia all’universo fitness-wellness sia al mondo della piscina, segnaliamo l’incontro su una nuova tecnica di allenamento Pilates e la presentazione dei progetti per gli impianti di Roma 2009 e dei nuovi centri federali di Roma da parte della FIN, Federazione Italiana Nuoto, e del Comitato Organizzatore Roma 2009.

La vera anima dedicata alla formazione e all’approfondimento si trova però nei Congressi a pagamento di ForumClub e ForumPiscine: oltre 50 appuntamenti, tenuti dai maggiori esperti italiani e stranieri, andranno infatti a comporre la ricca offerta di sessioni, seminari e tavole rotonde dei due Congressi internazionali.

ForumClub conferma gli ingredienti chiave del suo successo presentando sessioni, seminari e workshop dedicati al management, marketing, customer satisfaction, legislazione e nuovi trend del settore; mentre il Congresso di ForumPiscine si concentrerà su tecnologia, design, progettazione, realizzazione e gestione di piscine, centri acquatici, centri wellness e Spa.

Da non perdere infine la premiazione dei vincitori del Premio Il Nuovo Club, giunto già alla sua terza edizione: Imprenditore dell’anno, Innovazione e Speciale. In programma per sabato 21 febbraio, l’iniziativa promossa da Editrice Il Campo, offre un riconoscimento a chi, con la sua attività, promuove la crescita del settore fitness e wellness.


Comments

comments